Attestazioni per l'acquisizione dei 24 CFU presso altri Atenei

Rilascio dell'attestazione per coloro che intendono iscriversi al percorso per l'acquisizione dei 24 CFU e/o chiedere la relativa certificazione presso altri Atenei.

Coloro che intendono iscriversi al percorso per l'acquisizione dei 24 CFU e/o chiedere la relativa certificazione presso altri Atenei possono chiedere l'attestazione delle attività svolte esclusivamente presso l'Ateneo di Macerata utilizzando l'apposito Modello B.

Il MODELLO B, debitamente compilato, firmato e corredato di copia fronte/retro di un valido documento di riconoscimento, va inviato tramite e-mail alla struttura didattica competente, avendo cura di inserire nell’oggetto del messaggio la dicitura: “Domanda attestazione attività - D.M. 616/2017”.

Strutture didattiche competenti:

Dipartimento di Economia e Diritto
ded.segreteria.studenti@unimc.it

Dipartimento di Giurisprudenza e Scuole di Specializzazione in Professioni Legali e Diritto Sindacale del Lavoro e della Previdenza
giurisprudenza@unimc.it

Dipartimento di Scienze della formazione, dei Beni culturali e del Turismo
monica.cavalletti@unimc.it

Dipartimento di Scienze Politiche, della Comunicazione e delle Relazioni Internazionali
segreteria.studenti.spocri@unimc.it

Dipartimento di Studi Umanistici, Lingue, Mediazione, Storia, Lettere e Filosofia
studiumanistici.didattica@unimc.it

Scuola di Dottorato di Ricerca
scuola.dottorato@unimc.it

Il rilascio dell'attestazione non prevede costi.

Ultimo aggiornamento13dicembre2019
Dona il tuo 5 per mille
all’Università di Macerata
Destiniamo le risorse derivanti dal 5 x mille