Banner-statico_2537x320.jpg

Cum

Circolo Universitario Maceratese

Il circolo fu costituito nel 1985 dall'allora vice Direttore Amministrativo Dott. Francesco Costanzi, il Dott. Antonio Sperandini, il Sig. Lucio Pupilli, il Sig. Paolo Palmieri.

II Circolo è centro permanente di vita associativa del personale universitario ed ha finalità culturali, ricreative e sociali che si propone di raggiungere con la promozione di:

a) iniziative di carattere culturale, con particolare riguardo alla conoscenza e valorizzazione del patrimonio storico, archeologico, artistico ed ambientale e delle tradizioni popolari del territorio.

b) iniziative atte a favorire occasioni ricreative e di socializzazione quali incontri, manifestazioni, spettacoli, viaggi di istruzione, escursioni, ecc.

c) attività sportive amatoriali ed attività ginnico-motorie comunque finalizzate alla salute del corpo ed al suo armonico sviluppo.

Per il conseguimento degli scopi generali sopra indicati, possono essere stipulati accordi e convenzioni con Circoli analoghi e con Associazioni ed Enti locali o nazionali.

Ultimo aggiornamento  2018/07/19 12:31:39 GMT+2

5x1000

Sostieni l'Università di Macerata
Sostieni i giovani e il territorio

PERCHÈ DONARE

Con il tuo 5 x1000 puoi sostenere i servizi
per il benessere e la vita comunitaria
delle studentesse e degli studenti

COME DONARE

Apponi la tua firma nel riquadro
"Finanziamento della ricerca scientifica e della
Università" e indica questo codice fiscale
00177050432