Bando English4U

Corsi di inglese e viaggi studio per le Scuole Superiori. Scadenza prorogata al 14 novembre 2018

Grazie al finanziamento della Regione Marche tramite risorse del Fondo Sociale Europeo 2014-2020, l’Università di Macerata, in partenariato con l’Istituto Tecnico Industriale Statale "E. Divini” di San Severino e l’ Istituto Tecnico Agrario "G. Garibaldi" di Macerata e con il supporto dell’I.I.S. “Bramante - Pannaggi”, dell’I.T.C. “A. Gentili”, del Liceo Artistico “Cantalamessa”, dell’I.I.S. “Matteo Ricci” di Macerata e dell’I.I.S. “Leonardo Da Vinci” di Civitanova, eroga 4 corsi di lingua inglese per 60 studenti iscritti alle classi IV V di Istituti scolastici secondari di II grado situati nella provincia di Macerata per la preparazione e il conseguimento della certificazione Cambridge English.

I 28 allievi più meritevoli (7 per ciascuna classe) potranno completare la formazione con un viaggio studio completamente gratuito di 3 settimane in Regno Unito, Irlanda o Malta.

NEWS | Dato l’elevato numero di domande ricevute, la verifica formale delle stesse richiede più tempo. Pertanto la graduatoria sarà pubblicata lunedì 19 novembre in mattinata.

BANDO

MANIFESTO

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

ATTESTAZIONE MEDIA VOTI

Scadenza prorogata al 14 novembre 2018!!!

Ultimo aggiornamento 16 novembre 2018
Dona il tuo 5 per mille
all’Università di Macerata
Destiniamo le risorse derivanti dal 5 x mille
al potenziamento dei programmi di ricerca
per sostenere i nostri migliori talenti
Come fare Apponi la tua firma nel riquadro
"Finanziamento della ricerca scientifica e della
Università" con questo codice fiscale
00177050432