UniMC MediaLab cerca te!

Partecipa ai Laboratori di comunicazione e di telegiornalismo Univision entro il 14 gennaio 2019. Scopri come

Nasce UniMCMediaLab, un laboratorio permanente di radio, tv, web e nuovi linguaggi aperto a tutti gli studenti, dottorandi, assegnisti e laureati di UniMC.

Uno spazio dove confrontarsi, sperimentare, imparare ad utilizzare strumenti multimediali, lavorare in gruppo su progetti e idee condivise, mettersi alla prova nei campi della comunicazione e della divulgazione.

Spirito di aggregazione, contaminazione, inclusione e sguardo internazionale saranno le linee guida delle attività proposte.
Il “quartier generale” del laboratorio sarà collocato negli studi della radio di Ateneo Rum (via Don Minzoni 22 A).
Per partecipare, basta rispondere agli avvisi che saranno pubblicati di volta in volta e che indicheranno le modalità per l’eventuale riconoscimento di crediti formativi. Ecco i primi due. Leggi le indicazioni e compila i moduli online. Fai sentire la tua voce e unisciti alla comunità di “UniMC MediaLab”.

AVVISO LABORATORIO DI COMUNICAZIONE
Scadenza presentazione domande: 3 dicembre 2018 | Proroga al 14 gennaio 2019

AVVISO UNIVISION. Laboratorio di telegiornalismo
presentazione domande: 3 dicembre 2018 | Proroga al 14 gennaio 2019