MACERATA JAZZ FESTIVAL 2020 - iscrizioni Laboratorio ImproveIsAction

scadenza iscrizioni: 23 gennaio 2020

L’Università degli studi di Macerata in collaborazione con l’Associazione Culturale Musicamdo nell’ambito dell’edizione 2020 del Macerata Jazz Festival che si terrà a Macerata dal 31 gennaio al 5 aprile 2020, organizza il Laboratorio ImproveIsAction al quale sono invitati a partecipare tutti gli studenti dell’Ateneo attraverso l’invio di una email all’indirizzo orientamento.attivitaculturali@unimc.it entro e non oltre il 23 gennaio 2020 indicando nome, cognome, matricola, corso di studio, Dipartimento di appartenenza, numero di cellulare e area/e di preferenza del laboratorio.

Le attività del Laboratorio ImproveIsAction, coordinate dall’Associazione Culturale Musicamdo organizzatrice dell’evento, inizieranno il  27 gennaio per terminare il 27 aprile 2020, per un totale di n. 50 ore (tra incontri preparatori, organizzativi, di gestione online delle attività e in presenza durante il Festival). L’attività laboratoriale degli studenti dell’Università potrà dare accesso a crediti formativi universitari eventualmente riconosciuti dalla struttura didattica competente.

Ultimo aggiornamento  2020/01/09 12:12:14 GMT+2
Dona il tuo 5 per mille
all’Università di Macerata
Destiniamo le risorse derivanti dal 5 x mille