Laboratorio Macerata Teatro - Avviso di selezione

Scadenza: 13 ottobre 2019

L’Università degli studi di Macerata in collaborazione con l’Associazione Culturale C.T.R. Calabresi TeMa Riuniti nell’ambito della prima edizione di  “Tiresia - Festival di Teatro transmediale” che si terrà a Macerata ad aprile 2020, organizza il Laboratorio Macerata Teatro al quale sono invitati a partecipare tutti gli studenti dell’Ateneo attraverso l’invio di una email all’indirizzo orientamento.attivitaculturali@unimc.it entro e non oltre il 13 ottobre 2019 indicando nome, cognome, matricola, corso di studio, Dipartimento di appartenenza e area di preferenza del laboratorio.

Le attività del Laboratorio Macerata Teatro, coordinate dall’Associazione Culturale C.T.R. Calabresi TeMa Riuniti organizzatrice dell’evento, inizieranno il30 ottobre per terminare a marzo 2020, per un totale di n. 100. L’attività laboratoriale degli studenti dell’Università potrà dare accesso a crediti formativi universitari eventualmente riconosciuti dalla struttura didattica competente.

Consulta l'avviso

Ultimo aggiornamento26settembre2019
Dona il tuo 5 per mille
all’Università di Macerata