FESTIVAL SCARABÒ. UNA CITTÀ PER EDUCARE 2020 / Avviso di partecipazione al Laboratorio Scarabò

domande di adesione entro il 31 ottobre 2019

L’Università degli studi di Macerata in collaborazione con l’Ente del terzo settore Scarabò nell’ambito dell’edizione 2020 di Scarabò. Una città per educare che si terrà a Macerata nel mese di maggio 2020, organizza il Laboratorio Scarabò al quale sono invitati a partecipare tutti gli studenti dell’Ateneo attraverso l’invio di una email all’indirizzo orientamento.attivitaculturali@unimc.it entro e non oltre il 31 ottobre 2019 indicando nome, cognome, matricola, corso di studio, Dipartimento di appartenenza e area/e di preferenza del laboratorio.

Le attività del Laboratorio Scarabò, coordinate da Scarabò E.T.S. organizzatore dell’evento, inizieranno il 6 novembre per il terminare il 7 giugno 2020, per un totale di n. 100 ore (tra incontri di preparatori, organizzazione, gestione online delle attività e presenza durante il Festival). L’attività laboratoriale degli studenti dell’Università potrà dare accesso a crediti formativi universitari eventualmente riconosciuti dalla struttura didattica competente.

Ultimo aggiornamento10ottobre2019
Dona il tuo 5 per mille
all’Università di Macerata
Destiniamo le risorse derivanti dal 5 x mille