Avviso di selezione senior tutor e tutorato specializzato / Call for applications for Senior Tutors and Tutors specialized for disability services

Scadenza: 26 aprile 2017 / Deadline: April 26, 2017
22marzo2017

Quest’anno l’avviso di selezione è finalizzato a coprire tre tipologie di servizio:

• il servizio di senior tutor di ateneo
  • il servizio di tutorato specializzato per il supporto a studenti con disabilità e DSA
  • il servizio International Welcome Desk

Quest’ultimo servizio è riservato agli studenti internazionali iscritti al 1° o al 2° anno dei corsi di laurea magistrale offerti in lingua inglese.

N.B. Per garantire una corretta attribuzione dei punteggi previsti si raccomanda la compilazionedella sezione “questionario”, reperibile all’interno della procedura di iscrizione all’iniziativa. Si raccomanda di indicare per ciascuna tipologia di titolo, la denominazione esatta, la data, il soggetto che lo ha rilasciato e tutti i dati ritenuti necessari per una eventuale verifica dei titoli da parte dell’Università.

AVVISI

PER GLI STUDENTI INTERNAZIONALI IL CORSO SARA’ TENUTO IN INGLESE IL GIORNO VENERDI’ 16 GIUGNO DALLE ORE 11.00 ALLE ORE 13.00 PRESSO IL POLO PANTALEONI, VIA PESCHERIA VECCHIA - AULA ROSSA 2.
THE COURSE FOR INTERNATIONAL STUDENTS WILL BE HELD IN ENGLISH IN FRIDAY, JUNE 16th, FROM 11 A.M. TO 13 P.M. AT POLO PANTALEONI, VIA PESCHERIA VECCHIA, AULA ROSSA 2

SI COMUNICA CHE IL CORSO DI FORMAZIONE DI 4 ORE, PREVISTO ALL’ART. 6 DEL BANDO, SI TERRA’ IL GIORNO MERCOLEDI’ 14 GIUGNO 2017 DALLE ORE 09.30 ALLE ORE 13.30 PRESSO IL POLO PANTALOENI, VIA PESCHERIA VECCHIA – AULA VERDE.

Ultimo aggiornamento8giugno2017
    Dona il tuo 5 per mille
    all’Università di Macerata
    Destiniamo le risorse derivanti dal 5 x mille