INCARICO di COLLABORAZIONE ESTERNA - SCADENZA 02.09.2019 - ORE12:00

Bando n. 2/2019 - AVVISO DI PROCEDURA PER L’AFFIDAMENTO DI INCARICHI DI COLLABORAZIONE DA TUTOR DIDATTICO DI SUPPORTO AI LABORATORI CURRICULARI DEI CORSI DI STUDIO DEL DIPARTIMENTO DI SCIENZE DELLA FORMAZIONE, DEI BENI CULTURALI E DEL TURISMO (LM-85 BIS E L-19) - A.A. 2019/20

- Bando

- Allegato A

- Allegato B

Il colloquio con i partecipanti si terrà il giorno 12 SETTEMBRE 2019 alle ore 14.30 a Macerata presso la sede del Dipartimento (Piazzale Bertelli n. 1, C.da Vallebona, Macerata).

Si ricorda che tutti i candidati sono ammessi alla procedura di selezione con riserva di accertamento dei requisiti prescritti e che l'Amministrazione può disporre in ogni momento l'esclusione dalla procedura per difetto dei requisiti stessi. L'assenza dei candidati al colloquio, qualunque ne sia la causa, sarà considerata a tutti gli effetti alla stregua di rinuncia alla partecipazione alla selezione. Non sarà in alcun modo possibile sostenere il colloquio in videoconferenza.

Ultimo aggiornamento9settembre2019
Dona il tuo 5 per mille
all’Università di Macerata
Destiniamo le risorse derivanti dal 5 x mille