Logo, Piano e Manuale di Comunicazione

Una tappa importante nell’affermazione del ruolo strategico della comunicazione nelle Università italiane sembra derivare dall’applicazione della legge 7 giugno 2000, n. 150, che disciplina le attività di informazione e comunicazione. Tra le attività principali sono considerate obbligatorie la realizzazione di piani di intervento e campagne di comunicazione, destinate a integrare e rendere più funzionali le specifiche azioni di comunicazione.
Per rispondere a quest’imperativo e favorire il raggiungimento dei propri obiettivi strategici, l’Ateneo di Macerata ha deciso di promuovere un suo Piano di Comunicazione e un complementare Manuale di Immagine. D

UTILIZZO DEL LOGO

L’utilizzo del logo da parte di soggetti esterni è possibile solo se espressamente autorizzato dall'Università e per le iniziative alle quali è stato concesso il patrocinio, previa richiesta indirizzata al rettore.

Per informazioni e chiarimenti di carattere tecnico, scrivere all'indirizzo e-mail chiara.crucianelli@unimc.it.

PIANO E MANUALE DI COMUNICAZIONE

PIANO DI COMUNICAZIONE