12/11/2012

Elezioni rappresentanti degli studenti

Esito elezioni delle rappresentanze studentesche negli organi accademici, per il biennio accademico 2012/2014, svoltesi il 6 e 7 novembre 2012

Elezioni rappresentanti degli studenti - Leggi il resto

12/11/2012

Nuovo servizio di autenticazione

Avviso per docenti e personale tecnico amministrativo

Nuovo servizio di autenticazione - Leggi il resto

06/11/2012

Cfu per i corsi della Scuola di pedagogia e comunicazione musicale

Fino al 22 novembre è possibile iscriversi alla SPECOM, una scuola finalizzata a proporre un nuovo e diverso approccio al fenomeno musicale

Cfu per i corsi della Scuola di pedagogia e comunicazione musicale - Leggi il resto

30/10/2012

FESTIVAL DEL FILM DI ROMA. Accrediti per studenti universitari

Disponibile per gli studenti universitari una promozione accredito per il Festival internazionale del film di Roma

FESTIVAL DEL FILM DI ROMA. Accrediti per studenti universitari - Leggi il resto

10/10/2012

Il prof. Nelken nel comitato selezionatore di Scopus

Si tratta del più grande database di citazioni e abstract di letteratura scientifica

Il prof. Nelken nel comitato selezionatore di Scopus - Leggi il resto

05/10/2012

CONCORSO FOTOGRAFICO. Il lavoro, come lo vedo

In occasione del Career Day 2012, che si svolgerà il 24 e 25 ottobre presso l'Abbadia di Fiastra (MC), l'Università propone due concorsi rivolti a studenti e laureati.

CONCORSO FOTOGRAFICO. Il lavoro, come lo vedo - Leggi il resto

Guida Censis 20/09/2012

Unimc prima per internazionalizzazione

Il Censis premia l'Università di Macerata per l'apertura verso l'estero, strutture e servizi. Tre facoltà tra le migliori dieci in Italia.

Unimc prima per internazionalizzazione - Leggi il resto

17/09/2012

Il nuovo portale dell'Università di Macerata

Il portale, in versione ancora non definitiva, sarà messo a punto seguendo la riorganizzazione dell'Ateneo. Questa fase rappresenta un test. Gli utenti possono inviare suggerimenti e proposte.

Il nuovo portale dell'Università di Macerata - Leggi il resto

Scuola di specializzazione 11/09/2012

Pubblicato il bando di concorso per l'ammissione alla Scuola di specializzazione per le Professioni legali per l'a.a. 2012/2013.

Scuola di specializzazione per le professioni legali. Bando di concorso a.a. 12/13 - Leggi il resto

05/09/2012

L'Università di Macerata alla Mostra del Cinema di Venezia

L'Università di Macerata diventa un punto di riferimento nazionale nel campo dell'accessibilità ai media e alla cultura.

L'Università di Macerata alla Mostra del Cinema di Venezia - Leggi il resto

Questa pagina è stata aggiornata il 21/06/2013