WELCOME DAY – GIORNATA DI BENVENUTO 2013/2014

Il 3 ottobre Università e Accademia daranno il benvenuto agli studenti internazionali
welcome day

Il 3 ottobre, l’Università di Macerata e l’Accademia di Belle Arti daranno il benvenuto agli studenti internazionali in ingresso per l’a.a. 2013/2014 nell’ambito del programma LLP/Erasmus e degli accordi bilaterali. Gli studenti in arrivo sono oltre 130, provenienti principalmente dall’Europa, ma anche da Paesi extra europei come Turchia, Cina ed Australia, per un totale di 13 nazionalità diverse.

All’interno della Giornata di Benvenuto del 3 ottobre, gli studenti saranno accolti dai docenti referenti per le Relazioni Internazionali dell’Università e dell’Accademia (il prof. Uoldelul Chelati Dirar e la prof.ssa Teresa Marasca) e dai Delegati Erasmus dei Dipartimenti dell’Università di Macerata. Gli studenti potranno assistere all’esibizione del Coro dell’Ateneo di Macerata e conoscere alcune associazioni con cui l’Ateneo coopera e con cui potrebbero collaborare durante la loro permanenza a Macerata. Potranno, inoltre, visitare la città accompagnati da guide professionali, nonché gustare uno dei loro primi aperitivi italiani al Bar Centrale in Piazza della Libertà in compagnia degli studenti italiani dell’associazione MacErasmus.

Questa pagina è stata aggiornata il 10/04/2017