UN 5 PUO' ABBATTERE 1.000 BARRIERE

La destinazione del cinquexmille a UniMC per implementare la ricerca scientifica a sostegno dell'inclusione
immagine news

immagine news

Ci sono barriere, spesso invisibili agli occhi, che rendono arduo il cammino verso la propria realizzazione personale.
Attraverso la ricerca scientifica, l’Università di Macerata si impegna a individuare nuove strategie, metodologie e tecnologie per attuare la piena integrazione di ogni studente, indipendentemente da eventuali forme di disabilità o di disturbo dell’apprendimento, come la dislessia.
Con il 5 per mille all'Università di Macerata si può contribuire alla crescita del progetto “Inclusione 3.0” di UniMC e aiutarci a scoprire modalità innovative di didattica e studio per sostenere ogni giovane nel proprio percorso di vita.

COME FARE
Per destinare il 5 ‰ all’Università di Macerata basta segnalarlo al commercialista o al CAF al momento della dichiarazione dei redditi e firmare nel riquadro “Finanziamento agli enti di ricerca scientifica e dell’università ” - della dichiarazione dei redditi [Mod.730 – Mod. CUD – Mod. Unico Persone Fisiche] specificando il codice fiscale dell’Università di Macerata: 00177050432.

5x1000 firmaPuoi destinare il 5 ‰ all'Università di Macerata senza alcun onere aggiuntivo e senza entrare in contrasto con l’attribuzione dell’otto per mille.

Questa pagina è stata aggiornata il 01/06/2018