Stagione sinfonica 2018. Agevolazioni per studenti, docenti e impiegati

Biglietti da 4 a 12 euro
Stagione 2018

Sound experience, l’irripetibile esperienza della musica del vivo, è il tema scelto per la dodicesima stagione sinfonica della FORM-Orchestra Filarmonica Marchigiana al Teatro Lauro Rossi, realizzata in collaborazione con il Comune di Macerata.
La FORM presenta la nuova stagione sinfonica a Macerata, composta da concerti di altissimo profilo artistico che vanno dal Classicismo al Romanticismo e al primo Novecento, con interessanti escursioni nel mondo del jazz e del pop, e che offrono al pubblico straordinari capolavori musicali, come la Quinta Sinfonia “Riforma” di Mendelssohn che apre il cartellone. Sul palco del Teatro Lauro Rossi si alternano interpreti di fama mondiale come il direttore d’orchestra Hubert Soudant e il violinista Stefan Milenkovich, affiancati da artisti dalla consolidata carriera in ambito nazionale e internazionale. In programma anche un concerto, realizzato in collaborazione con l’Associazione Arena Sferisterio, affidato alla bacchetta del nuovo direttore musicale del Macerata Opera Festival, Francesco Lanzillotta.

AGEVOLAZIONI BIGLIETTI E ABBONAMENTI

PER GLI STUDENTI
- biglietto scuole € 4,00
- abbonamento scuole per 6 concerti € 18,00
PER I DOCENTI
- biglietto speciale € 10,00
- abbonamento speciale per 6 concerti € 42,00
- ingresso gratuito per insegnanti accompagnatori di gruppi di minimo 5 studenti per ciascun insegnante.
PER IL PERSONALE UNIVERSITARIO
- biglietto ridotto € 12,00
PER TUTTE LE CATEGORIE
- BIGLIETTO UNICO per il FAMILY CONCERT fuori abbonamento PIERINO E IL LUPO - IL CARNEVALE DEGLI ANIMALI del 23 febbraio € 5,00

Per gli studenti sarà sufficiente recarsi presso la Biglietteria del Teatro, mentre nel caso di docenti, personale universitario e gruppi di studenti accompagnati da docenti è necessaria una comunicazione scritta con i nominativi dei soggetti interessati da inviare almeno un giorno prima del concerto alla Biglietteria del Teatro Lauro Rossi via e-mail all’indirizzo boxoffice@sferisterio.it oppure via fax al n. 0733 261570.

Gli aggiornamenti al programma della Stagione saranno pubblicati sul sito www.filarmonicamarchigiana.com.
Per qualsiasi chiarimento è possibile telefonare al numero: 071 206168 (orario: 9.00-13.00 / 14.00-17.00); oppure scrivere a info@filarmonicamarchigiana.com.

CONSULTA IL PROGRAMMA
BIGLIETTERIA TEATRO LAURO ROSSI