Stagione sinfonica 2017. Agevolazioni per studenti, docenti e impiegati

Biglietti da 4 a 12 euro
Stagione 2017

Parte a gennaio, in continuità con una programmazione ormai più che decennale, la Stagione Sinfonica 2017 della FORM-Orchestra Filarmonica Marchigiana al Teatro Lauro Rossi di Macerata. Una grande stagione, culturalmente di alto livello ed estremamente accattivante per il pubblico, che vede l’Orchestra protagonista, insieme ad artisti di prestigio internazionale e a giovani talenti emergenti, di un percorso musicale che va dal Settecento all’epoca attuale.
Molto ampia, infatti, è la varietà delle proposte musicali che, gravitando intorno allo stile classico-preromantico di Haydn, Mozart, Beethoven e Schubert – “spina dorsale” della cultura non solo musicale dell’Occidente e insieme fondamento della formazione tecnico-artistica di un’orchestra – spaziano fra epoche, stili e generi diversi.

AGEVOLAZIONI SUL COSTO DI BIGLIETTI E ABBONAMENTI

Sono previste le seguenti agevolazioni:
PER GLI STUDENTI
- biglietto scuole € 4,00
- abbonamento scuole per 6 concerti € 18,00
PER I DOCENTI
- biglietto speciale € 10,00
- ABBONAMENTO SPECIALE per 6 concerti € 42,00
- ingresso gratuito per insegnanti accompagnatori di gruppi di minimo 5 studenti per ciascun insegnante.
PER IL PERSONALE UNIVERSITARIO
- biglietto ridotto € 12,00
PER TUTTE LE CATEGORIE
- BIGLIETTO UNICO per il FAMILY CONCERT fuori abbonamento PIERINO E IL LUPO - IL CARNEVALE DEGLI ANIMALI del 23 febbraio € 5,00

Per gli studenti sarà sufficiente recarsi presso la Biglietteria del Teatro, mentre nel caso di docenti, personale universitario e gruppi di studenti accompagnati da docenti è necessaria una comunicazione scritta con i nominativi dei soggetti interessati da inviare almeno un giorno prima del concerto alla Biglietteria del Teatro Lauro Rossi via e-mail all’indirizzo boxoffice@sferisterio.it oppure via fax al n. 0733 261570.

Gli aggiornamenti al programma della Stagione saranno pubblicati sul sito www.filarmonicamarchigiana.com.
Per qualsiasi chiarimento è possibile telefonare al numero: 071 206168 (orario: 9.00-13.00 / 14.00-17.00); oppure scrivere a info@filarmonicamarchigiana.com.

SCARICA IL PROGRAMMA IN PDF
BIGLIETTERIA TEATRO LAURO ROSSI