Scegli la Scuola! Investiamo nel tuo talento

Aperte le Selezioni per la Scuola Leopardi. Scadenza: 12 settembre 2018
Bando Scuola Leopardi

La Scuola di Studi Superiori 'Giacomo Leopardi, istituita dall’Università di Macerata per coltivare il talento e le qualità dei migliori neo-diplomati, ha pubblicato il Bando di concorso per l’ammissione all’a.a. 2018-2019.

La Scuola offre ai propri allievi, iscritti all’Ateneo maceratese, percorsi formativi dal carattere innovativo e interdisciplinare, paralleli a quelli universitari, allo scopo di prepararli ad affrontare in maniera critica e consapevole le sfide del futuro, condividendo esperienze di studio in un ambiente internazionale.

La Scuola ammette ogni anno 10 allievi mediante selezione pubblica per esami
Per l’anno accademico 2018/2019 il concorso si terrà nei giorni: 18-19-20 settembre.

Tra i benefici di cui godono gli allievi della Scuola:
- ESONERO DAL PAGAMENTO DELLE TASSE UNIVERSITARIE
- VITTO E ALLOGGIO GRATUITI
- CERTIFICAZIONI LINGUISTICHE ED INFORMATICHE GRATUITE
- ASSISTENZA DI TUTOR QUALIFICATI

La scadenza per la presentazione delle domande è prevista per il 12 settembre 2018.

Link al sito per maggiori informazioni
www.scuolastudisuperiori.unimc.it

Questa pagina è stata aggiornata il 29/06/2018