Rimborso tasse universitarie A.A. 2013/2014

E' possibile riscuotere presso Banca Marche entro il 31 ottobre
Rimborso tasse universitarie

Sono state avviate le procedure di rimborso delle tasse universitarie a favore degli studenti che hanno presentato la domanda di riduzione tasse per l'a.a. 2013/2014.

Gli aventi diritto al rimborso, indicati nell' ELENCO ALLEGATO, ai fini della riscossione dell'importo spettante devonoa recarsi presso uno sportello di qualsiasi Agenzia della Banca delle Marche, muniti di un valido documento di riconoscimento e del codice fiscale, a partire dal giorno 22 luglio entro il 31 ottobre2014.

Trascorso tale termine senza che si sia provveduto alla riscossione, il rimborso verrà effettuato d'ufficio tramite invio all'ultimo domicilio dichiarato dallo studente di assegno circolare non trasferibile a spese del beneficiario.

Per gli studenti che hanno richiesto una modalità di pagamento diversa dalla riscossione diretta, il rimborso avverrà secondo la modalità prescelta.

• Per eventuali ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all'Ufficio ESSE3 (ADOSS) - Via Don Minzoni, 17 - Macerata

e-mail: servizi.esse3@unimc.it

• Per chiarimenti sulle modalità di riscossione rivolgersi ai seguenti recapiti:

e-mail: arag.bilancio.entrate@unimc.it

Tel. 0733 2582885 - 2582655