Rimborso tasse A.A. 2016/2017

Domande riduzione tasse e borsisti Ersu
Rimborsi tasse

Sono stati liquidati i rimborsi delle tasse universitarie d'iscrizione a favore degli studenti che hanno presentato la domanda di riduzione tasse e degli studenti vincitori o idonei di borsa di studio dell'E.R.S.U., per l'a.a. 2016/2017, che sono risultati a credito.

Gli aventi diritto al rimborso, indicati nell'ELENCO di marzo e nell'ELENCO di maggio troveranno direttamente accreditato nel loro conto corrente bancario l'importo a ciascuno spettante.

Per eventuali ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all'Ufficio Servizi ESSE3 (ADOSS) - Via Don Minzoni, 17 - Macerata, e-mail: servizi.esse3@unimc.it

Per chiarimenti sui mandati di accredito rivolgersi ai seguenti recapiti: e-mail: arag.bilancio.entrate@unimc.it.

Questa pagina è stata aggiornata il 26/05/2017