Scopri la Rassegna di Nuova Musica

Trenta biglietti gratuiti per gli studenti
Rassegna Nuova Musica 2017

Fondata nel 1983 da Stefano Scodanibbio, la Rassegna di Nuova Musica svolge un ruolo di primaria grandezza nel panorama italiano ed internazionale della musica contemporanea. Più di 250 compositori e 300 interpreti sino ad oggi hanno trovato nella Rassegna un luogo ideale per proporre esecuzioni di brani che raramente vengono eseguiti nelle sale da concerto, offrendo agli appassionati e soprattutto ai giovani performance di altissimo livello qualitativo.

La Rassegna di Nuova Musica ritorna al Teatro Lauro Rossi di Macerata il 27, 28, 29, 31 marzo, ore 21,15.

Ingresso studenti: € 3

Biglietteria dei Teatri 0733 230735
piazza Mazzini, 10
www.vivaticket.it

Incontro con la Rassegna di Nuova Musica

Lunedì 27 marzo alle ore 11.30 al Teatro Lauro Rossi

Il direttore artistico Gianluca Gentili della Rassegna di Nuova Musica presenterà il programma della Manifestazione 2017, la sua storia e la sua organizzazione. In tale occasione verranno distribuiti 30 biglietti gratuitiDopo la presentazione, sarà possibile assistere alla prova dell’ensemble L’arsenale. LA PARTECIPAZIONE E' APERTA A TUTTI GLI STUDENTI.

PROGRAMMA DELLA RASSEGNA IN PDFRassegna Nuova Musica 2017

Questa pagina è stata aggiornata il 23/03/2017