Prenota il colloquio con il tuo docente tutor

Richiedi l'incontro entro marzo tramite la piattaforma iCare
iCare

Il progetto ICARE è un sistema di tutorato nel quale ogni studente/studentessa viene seguito da un docente tutor per tutto il percorso di studio, anche grazie a una piattaforma online, per affrontare nel migliore dei modi il corso prescelto e favorire la regolarità della carriera universitaria.

Per le matricole 2016/17 - ad ogni matricola di un corso di laurea triennale o magistrale a ciclo unico, verrà assegnato un docente tutor con il quale effettuare il colloquio iniziale entro fine marzo.

Per gli studenti iscritti al secondo anno - gli studenti/studentesse iscritti/e al secondo anno di un corso di laurea triennale o a ciclo unico, che non abbiano acquisito almeno 40 CFU, sono tenuti a effettuare un nuovo colloquio con il proprio docente tutor entro il mese di marzo.

LEGGI CON ATTENZIONE GLI AVVISI ON LINE

La piattaforma ICARE è disponibile all'indirizzo icare.unimc.it