Master in innovazione nella Pubblica Amministrazione

Scadenza bando: 12 gennaio 2018. Iscrizioni agevolate fino al 15 dicembre
Master PA

Le Università di Macerata e Urbino hanno attivato la seconda edizione del master interuniversitario di secondo livello in "Scienze amministrative e innovazione nella Pubblica Amministrazione".Il Master ha durata annuale e prevede l'acquisizione di 60 crediti formativi.Il Master fornisce il metodo e gli strumenti per gestire i cambiamenti nella Pubblica Amministrazione e permette di affrontarne le criticità, anche nei sui riflessi sui settori socio-economici sottoposti a regolazione pubblica (urbanistica, edilizia, ambiente, attività imprenditoriali e terzo settore). Il corso offre una formazione idonea ad affrontare i concorsi pubblici e le carriere anche dirigenziali nelle p.a. e fornisce l’aggiornamento e le competenze necessarie per coloro che a diverso titolo lavorano nelle o per le pubbliche amministrazioni o più in generale nel settore pubblico.

Le lezioni (febbraio 2018 - febbraio 2019) si terranno il giovedì e il venerdì pomeriggio. Gli insegnamenti sono articolati in 11 moduli didattici. E' possibile iscriversi anche ai singoli moduli o partecipare in qualità di uditore, se non si possiedono i titoli richiesti per accedere al Master.

Le domande di iscrizione al Master vanno consegnate entro il 15 dicembre 2017 (quota agevolata) o comunque entro il 12 gennaio 2018.

Questa pagina è stata aggiornata il 15/11/2017