#Marcheuropa, seminari di approfondimento

Promossi dal Consiglio Regionale delle Marche, sono rivolti a sindaci, amministratori locali e consiglieri comunali e sono aperti a tutti come uditori
Marcheuropa

Marcheuropa

La Presidenza del Consiglio Regionale delle Marche, promuove dei seminari di approfondimento denominati “#marcheuropa”. Gli appuntamenti previsti sono rivolti ai Sindaci, agli Amministratori locali e ai Consiglieri comunali dei Comuni delle Marche. Il numero massimo previsto è di 80 partecipanti, salvo deroghe.

Partecipanti e termine di adesione
Sono ammessi a partecipare i Sindaci, gli Amministratori locali e i Consiglieri comunali che aderiranno entro LUNEDÌ 25 SETTEMBRE 2017. Il criterio di ammissione è di tipo cronologico, per cui saranno ammesse le prime 80 adesioni. Ciascun aderente ammesso a partecipare, dopo la data suddetta, verrà tempestivamente informato.

Modalità di adesione
L’iscrizione va effettuata compilando online il modulo presente nel sito www.consiglio.marche.it/marcheuropa.

Uditori
Chi, non essendo un amministratore locale, intenda comunque aderire può farlo in qualità di uditore, compilando online il modulo nel sito www.consiglio.marche.it/marcheuropa. Per gli uditori è possibile anche la registrazione in loco prima dell’inizio di ogni singolo appuntamento dei seminari in oggetto.

2° Edizione 
Le Marche della rinascita

settembre-novembre 2017

Questa pagina è stata aggiornata il 05/09/2017