Iscrizioni alla campagna di scavo di Urbs Salvia

Scadenza domande: 15 maggio 2017
Campagna scavi

Campagna scavi

Scarica il manifesto (PDF)

Sono aperte le iscrizioni alla XXIIi campagna di scavo, 2017, presso Urbs Salvia (Urbisaglia, MC) che si svolgerà dal 05 al 30 giugno. Per gli studenti dei Corsi di Laurea triennale di Lettere e Storia (Classe L10) e per della Specialistica di Storia (LM 84) e Filologia classica e moderna (LM14-15) é prevista la partecipazione a 4 settimane di tirocinio sullo scavo, con l'accreditamento di 6 CFU.

Possono partecipare anche gli studenti di altri Corsi di Laurea per i quali il tirocinio di scavo è facoltativo, e per questi si può prevedere la partecipazione anche per un periodo di tempo più limitato, da concordare.

Modalità e termini di iscrizione

Le iscrizioni dovranno essere effettuate compilando l'apposito modulo scaricabile dal sito-docente del Prof. R. Perna alla voce “Tirocinio archeologico di scavo nella colonia romana di Urbs Salvia (area forense)” entro il 15/05/2017 da inviare al seguente indirizzo e-mail pollentia.urbssalvia@gmail.com

Gli interessati sono pregati di integrare il modulo di iscrizione con un breve curriculum.

Per ogni eventuale informazione scrivere all’indirizzo mail: pollentia.urbssalvia@gmail.com o rivolgersi direttamente al Prof. R. Perna (348/3147009)

Si fa presente che la copertura assicurativa sarà a carico dell'Università.  Ulteriori precisazioni verranno fornite alla chiusura delle iscrizioni nel corso di una apposita riunione.

Manifesto

Questa pagina è stata aggiornata il 18/05/2017