Iscrizioni a.a. 2017/2018, promemoria per il rinnovo

Contribuzione studentesca, scopri le novità
Iscrizioni aperte

Dal 1° agosto è possibile rinnovare l'iscrizione a UniMC accedendo all’area riservata di studenti.unimc.it.

Ti informiamo che, se hai un reddito ISEE fino a 15 mila euro, rientri ora nella NO TAX AREA.

Se, invece, ti collochi nella fascia tra i 15 e i 22 mila euro di reddito ISEE, puoi beneficiare di una riduzione delle tasse universitarie stimabile in una misura che va dai 70 ai 300 euro. Altre riduzioni interessano la fascia di reddito ISEE fino a 40 mila euro. Anche il merito viene premiato da UniMC con ulteriori agevolazioni.

Restano confermati gli esoneri totali e parziali già applicati per i vincitori di borse di studio Ersu, studenti con invalidità, ammessi alla Scuola di Studi Superiori Giacomo Leopardi, figli di disoccupati o cassa integrati. Altri benefici sono previsti a favore di studenti extra-Ue. Verifica anche la possibilità di accedere alle borse di studio.

Per saperne di più visita il sito http://adoss.unimc.it/it/iscrizione-carriera oppure chiama + 39 0733 258 2000 dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle ore 13.30 e il martedì e giovedì dalle ore 15 alle 17.

Questa pagina è stata aggiornata il 04/08/2017