Giovedì, il concerto di Ran Jia, la poetessa del piano

Ingresso a 5 € per gli studenti di uniMC
Ran Jia

La chiamano 'poetessa del pianoforte' e Ran Jia, che ha esordito al Lincoln Center di New York quando aveva solo 16 anni, non smette di stupire!
Giovedì 26 ottobre alle 21 puoi ascoltarla dal vivo al Teatro Lauro Rossi - Macerata per i Concerti di#Appassionata con musiche di Maurice Ravel, Jia Daqun e Franz Schubert. Un ringraziamento speciale per questo concerto va all'Istituto Confucio - Università di Macerata

Tutti gli studenti sono invitati a partecipare all'incontro con la pianista Ran Jia che si terrà nella stessa giornata alle ore 12,00 sempre al Teatro Lauro Rossi.

Ricordiamo che come per tutta la stagione dei concerti di Appassionata sono previsti biglietti a prezzi agevolati per gli studenti universitari.

• per studenti / 5€
  • per docenti e personale tecnico-amministrativo / 15€