Elezione Rettore Università di Macerata

Mercoledì 15 giugno 2016
Elezione Rettore

È indetta l’elezione del Rettore dell’Università di Macerata per il sessennio accademico 2016/2022.

• I professori di ruolo, i ricercatori, i rappresentanti degli studenti nel Consiglio degli studenti, sono convocati per il giorno mercoledì 15 giugno 2016 alle ore 10.00 presso l’Auditorium San Paolo – Piaggia dell’Università, 2 – Macerata.
  • Il personale tecnico amministrativo e i collaboratori esperti linguistici sono convocati per il giorno mercoledì 15 giugno 2016 alle ore 10.00 presso l’Aula Magna dell’Università – Piaggia dell’Università, 2 – Macerata.

I seggi chiuderanno alle ore 12.30.

Qualora la prima votazione non abbia esito positivo, si procederà nella stessa giornata ad una seconda votazione con convocazione alle ore 15.00 e chiusura seggi alle ore 17.30.

Nel caso in cui anche la seconda votazione non dovesse avere esito positivo, si procederà al sistema del ballottaggio fra i due candidati che nell’ultima votazione abbiano riportato il maggior numero dei voti, da espletarsi nella giornata successiva di giovedì 16 giugno 2016 con gli stessi orari.

In caso di parità si procede a nuove e immediate votazioni sino all’elezione.

ULTERIORI INFORMAZIONI

Questa pagina è stata aggiornata il 02/05/2016