Condizioni meteo avverse | Snow Alert

immagine news

aggiornamento del 28 febbraio 2018 | last update: February 28th, 2018

CHIUSURA ANTICIPATA DELLE BIBLIOTECHE

Da oggi, mercoledì 28 febbraio fino a venerdì 2 marzo 2018, le biblioteche dei poli dipartimentali termineranno il servizio alle ore 17.00.
La biblioteca Didattica d'ateneo chiuderà alle ore 18.30.
La biblioteca del Polo dipartimentale di Scienze della formazione, dei beni culturali e del turismo (Polo Bertelli) resterà chiusa.
Da lunedì 5 marzo p.v. i servizi bibliotecari riprenderanno con i consueti orari.

From February 28th until March 2nd:

• The libraries of University Library System will close at 05.00 p.m.
  • The University Didactics Library will close at 06.30 p.m.
  • The Library pole of the Department of Educational Science, cultural heritage and tourism will be closed.

From Monday,March 5th,  the library services will resume with the usual times.

.

aggiornamento del 28 febbraio 2018 | last update: February 28, 2018

GIOVEDI’ E VENERDI’ 1-2 MARZO RIPRENDONO LE ATTIVITA’ DIDATTICHE, TRANNE CHE AL DIPARTIMENTO DI SCIENZE DELLA FORMAZIONE E JESI

ON THURSDAY, MARCH 1st AND ON FRIDAY, MARCH 2nd, CLASSES, EXAMS AND ANY TEACHING ACTIVITIES WILL TAKE PLACE REGULARLY. ON THE SAME DAYS, CLASSES AND ANY TEACHING ACTIVITIES WILL BE SUSPENDED AT THE DEPARTMENT OF EDUCATION AND AT THE FONDAZIONE COLOCCI (Jesi)

Giovedì e venerdì, 1-2 marzo 2018 riprendono regolarmente tutte le attività didattiche (esami e lezioni) programmate, salvo che nel Dipartimento di Scienze della formazione, dei Beni culturali e del Turismo. In detto Dipartimento, lunedì ripartiranno i corsi per i PF24  e martedì a regime lezioni ed esami come nel resto dell’Ateneo. Eventuali rinvii delle lezioni saranno comunicate dai docenti nelle modalità consuete (avviso sulla pagina docenti e/o sul sito del dipartimento).

Gli studenti, che non riuscissero a raggiungere Macerata per sostenere gli esami, potranno usufruire di date di recupero, secondo le indicazioni che saranno fornite dalle segreterie dei corsi di laurea. Si consiglia, comunque, di consultare sempre questa pagina per verificare eventuali aggiornamenti.

La sede di Jesi rimarrà chiusa per la giornata di giovedì.

aggiornamento del 27 febbraio 2018, h.10.45 | last update: February 27th, 2018 | 11am

CHIUSURA ANTICIPATA DELLE BIBLIOTECHE UNMC

Anche oggi - martedì 27 febbraio - le bilioteche UniMC osserveranno il seguente orario:

• la Biblioteca Didattica di Ateneo / Casb terminerà il servizio alle ore 18:30
  • le Biblioteche dei Poli Dipartimentali termineranno il servizio alle ore 17:00
    (la Biblioteca del Polo Didattico Bertelli rimarrà chiusa per tutto il giorno)

Today (February 27th) UniMC libraries will be closed early.

• University Didactics Library / Casb will close at 6:30pm
  • Departments libraries will close at 5:00pm
  • (Library pole of the Department of Education Science, Cultural Heritage and Tourism will be closed all day long)

aggiornamento del 26 febbraio 2018, h.16 | last update: February 26th, 2018 | 4pm

CHIUSURA ANTICIPATA DELLE BIBLIOTECHE UNMC

Oggi - lunedì 26 febbraio - le bilioteche UniMC, anticipando la prevista chiusura, osserveranno il seguente orario:

• la Biblioteca Didattica di Ateneo / Casb terminerà il servizio alle ore 18:30.

Today (February 26th) UniMC libraries will be closed early.

• Departments libraries will close at 5:00pm
  • University Didactics Library will close at 6:30pm

aggiornamento del 26 febbraio 2018 | last update: February 26, 2018

PROROGATA LA SOSPENSIONE DI TUTTE LE ATTIVITA’ DIDATTICHE ANCHE PER MARTEDI’ 27 e MERCOLEDI' 28 FEBBRAIO. RINVIATE LE SEDUTE DI LAUREA SPOCRI

FINAL EXAM, CLASSES AND ANY TEACHING ACTIVITIES WILL BE SUSPENDED ALSO ON FEBRUARY 27TH and on FEBRUARY 28TH

Anche per le giornate di martedì 27 e mercoledì 28 febbraio l'Università di Macerata ha deciso di prorogare la sospensione di tutte le attività didattiche (lezioni ed esami) in tutte le sedi.

La sessione di laurea in programma per i corsi del Dipartimento di Scienze politiche, della comunicazione e delle relazioni internazionali è stata rinviata:
- Commissione A: rinviata al 6 marzo, ore 9.00
- Commissione B: rinviata al 13 marzo 2018, ore 11.30.

L'INFOPOINT garantisce il solo servizio telefonico ai numeri:T. 0733 258.6007 | T. 0733 258.6009. L'Ufficio Orientamento è, comunque, operativo e a disposizione degli studenti che ne avessero necessità.

aggiornamento del 24 febbraio 2018 | last update: February 24, 2018

26 FEBBRAIO 2018: SOSPESE TUTTE LE ATTIVITA' DIDATTICHE IN TUTTE LE SEDI UNIMC

!!! BECAUSE OF THE SNOW ALERT, ON MONDAY, FEBRUARY 26TH CLASSES AND ANY TEACHING ACTIVITIES WILL BE SUSPENDED !!!

A seguito dell’ordinanza del Sindaco di Macerata, con la quale si dispone la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado sulla base dell’allerta meteo emanato dalla Protezione Civile Marche, l’Università di Macerata ha deciso di sospendere – per la giornata di lunedì 26 febbraio 2018 - tutte le attività didattiche (lezioni ed esami) in tutte le sedi.

Gli ulteriori aggiornamenti che si renderanno necessari per l’evolversi della situazione metereologica saranno comunicati online.

Questa pagina è stata aggiornata il 13/03/2018