Brevetto PADI per attività subacquee

Agevolazioni per gli studenti di Beni culturali e turismo
Brevetto per attività subacquee

Il Laboratorio di Metodologie della Ricerca Archeologica del Corso di Laurea triennale in Beni culturali e turismo (prof.ssa Emanuela Stortoni), in collaborazione con Polisportiva Maceratese, propone un servizio per il conseguimento del Brevetto PADI (I e II livello avanzato) per attività subacquee.

Il servizio, riservato a tutti gli studenti dei corsi di laurea triennali e magistrali in Beni Culturali e Turismo del Dipartimento di Scienze della Formazione, dei Beni Culturali e del Turismo dell’Università di Macerata, consentirà di acquisire, ad un prezzo fortemente agevolato, competenze di tipo teorico e pratico per il conseguimento del Brevetto didattico PADI di I e II livello avanzato con validità internazionale, indispensabile per lo svolgimento di attività subacquee nel campo archeologico e turistico.

Le lezioni, in totale 22 ore con obbligo di frequenza, saranno impartite nella sede della Polisportiva a Piediripa di Macerata, in via Velluti, n. 32/34.

Gli interessati possono inviare il modulo sottostante, debitamente compilato, al Presidente della Polisportiva maceratese settore subacqueo: bellesigiuseppe@gmail.com.

Ognuno sarà in seguito personalmente contattato. I corsi saranno attivati al raggiungimento di un numero di iscrizioni sufficienti (almeno 10 studenti per ogni gruppo).

MODULO

LISTINO

INFORMAZIONI
Per informazioni su modalità, tariffe, date e orari si legga il listino o rivolgersi ai numeri: 3397801450 (Giuseppe), 3394538228 (Fabio) Polisportiva maceratese.