Accesso on line alle carriere di studenti e laureati per le P.A.

Attraverso l'applicativo "Carriere on line" le Pubbliche Amministrazioni possono consultare le banche dati di Unimc
Accesso on line

Dal 10 aprile 2017 le pubbliche amministrazioni e i gestori di pubblici servizi potranno accedere on-line ai dati di studenti e laureati dell’Università di Macerata: voto di laurea e carriera, conferma dei titoli del Dottorato di ricerca, Master e Scuole di specializzazione.

L’Ateneo ha predisposto il servizio di cooperazione applicativa "Carriere on line", reperibile al link www.unimc.it/urp per consentire l'accesso alle Pubbliche Amministrazioni che richiedono l'accesso telematico alle banche dati di Unimc. In questo modo vengono agevolati l'acquisizione d'ufficio e il controllo delle dichiarazioni sostitutive di stati, fatti e qualità personali (artt. 46 e 47, D.P.R. 445/2000).

Per ulteriori informazioni operative, è possibile contattare l’Ufficio Rapporti con il Pubblico: email: urp@unimc.it, T. 0733/258.2479.

Questa pagina è stata aggiornata il 06/04/2017