myUNIMC - L'App dell’Università

myUNIMC banner

Installa subito myUNIMC, l’App dell’Università di Macerata pensata dagli studenti del Laboratorio di Comunicazione 2015 e realizzata dall'Ateneo!

myUNIMC
ti consentirà di visualizzare il libretto con i tuoi esami, avere a portata di mano la lista di tutti i docenti con i loro contatti, cercare i luoghi e le sedi dell’Ateneo, rimanere aggiornato sugli eventi e le notizie dell’Università e altro ancora.

myUNIMC app

Novità nella versione 1.7.5 (Android 4+, iOS 8+) - rilasciata 28/04/17
• Calendario eventi e aggiornamenti UniFestival

Novità nella versione 1.7 (Android 4+, iOS 8+)
• Guide Amministrative (Immatricolazione e iscrizione, Studenti Internazionali, Tasse e Agevolazioni, Carriera universitaria, Questionari della valutazione della didattica, Esame di Laurea)
• Calendario Lezioni in schede insegnamenti dei Docenti
• Rivista la presentazione grafica del libretto, del menù principale, della navigazione, schede insegnamenti dei docenti
• Corretti alcuni difetti di visualizzazione
• Corretti alcuni problemi di recupero informazioni

Novità nella versione 1.5
(maintenance release 2016 per Android 2.3.3+, iOS 8+)
Migliorata gestione dell’account utente con la possibilità di memorizzare più profili
Rivista la presentazione grafica del libretto, dell’home, e del menù principale
Corretti i difetti di visualizzazione nelle schede dei docenti
Corretti i problemi di recupero carriere studenti
Altre correzioni minori specifiche alla versione iOS

Versione 1.0 (Android 2.3.3+, iOS 6+)

• Accesso ai propri dati carriera (previo login studente)
• Consultazione libretto esami + piano di studi (previo login studente)
• Rubrica docenti, insegnamenti e programmi didattici
• Rubrica luoghi e sedi
• Notizie e eventi in Ateneo
Nuove ulteriori funzioni saranno implementate nelle prossime versioni.

DOWNLOAD

Hai bisogno di aiuto per risolvere un problema tecnico, o vuoi inviarci un suggerimento? Mandaci un messaggio dalla sezione “Feedback&Assistenza”, oppure scrivici un’email a myunimc@unimc.it : contiamo sul tuo aiuto per implementare e migliorare le funzioni dell’app!

CREDITS

Hanno partecipato alla progettazione, allo sviluppo, e al test dell’app:

• Gli studenti del Laboratorio Unimc al digitale: Carmen Messina, Davide Patruno, Francesco Gallo, Gianpiero Spelozzo, Giuseppe Lisso, Giuseppe Claudio Lamacchia, Jana Paulikova, Laura Montanari, Marianna Kalonda Okassaka, Mattia Storani, Nicoletta Quirino, Noemi Alese, Riccardo Antonelli, Roberta Ciavarella, Sara Bisonni, Silvia Serafini, Veronica Seimonte
  • L’Ufficio Comunicazione: Sonia Pietrangeli, Aldo Caldarelli, Chiara Crucianelli, Paola Dezi
  • Le docenti Francesca Arienzo, Gianna Angelini, Lucia D’Ambrosi, Paola Costanza Papakristo.
  • L’Ufficio Web /CSIA: Fabrizio Patrizi, Manolo Micozzi, Simone Carletti
  • Gli indispensabili stagisti: Laura Montanari, Matteo Maponi

Gli sviluppatori utilizzano e promuovono tecnologie Open Source:

logo_Cordova Apache Cordova https://cordova.apache.org/

logo_MobileAngularUI Mobile Angular UI http://mobileangularui.com/