Incontro con la Rassegna di Nuova Musica

27/03/2017 ore 11:30

Teatro Lauro Rossi / piazza della Libertà - MACERATA

Aggiungi l'evento al calendario

Anche l’Università di Macerata sostiene la Rassegna di Nuova Musica, evento di punta nel panorama italiano ed internazionale della musica contemporanea, che tornerà per la XXXV edizione al Teatro Lauro Rossi il 27, 28, 29, 31 marzo 2017. L’obiettivo principale è quello di arricchire l’esperienza culturale degli studenti, avvicinandoli a una manifestazione che ogni anno ospita alcuni dei massimi interpreti del repertorio contemporaneo, offrendo un percorso che si dipana dalle pagine storiche del secondo novecento fino alle voci più innovative degli ultimi anni.

Il primo appuntamento è per lunedì al 27 marzo alle ore 11.30 al Teatro Lauro Rossi: il direttore artistico Gianluca Gentili della Rassegna di Nuova Musica presenterà il programma della Manifestazione 2017, la sua storia e la sua organizzazione. In tale occasione verranno distribuiti 30 biglietti gratuiti.

Dopo la presentazione, sarà possibile assistere alla prova dell’ensemble L’arsenale

LA PARTECIPAZIONE E' APERTA A TUTTI GLI STUDENTI

Ulteriori informazioni su questo evento…

Questa pagina è stata aggiornata il 23/03/2017