Open Day 2018

26 luglio e 23 agosto 2018

23/08/2018

Università di Macerata

Visita le sedi e scopri i corsi UniMC

Vieni a conoscerci da vicino. Il 26 luglio e il 23 agosto l'Ateneo organizza gli Open Day, l'occasione migliore per conoscere i nostri corsi, visitare le sedi, incontrare docenti e tutor

LA SCUOLA DEI TALENTI / Saranno presenti gli allievi della Scuola di studi superiore Giacomo Leopardi per presentare la Scuola di eccellenza.

LA BIBLIOTECA DI ATENEO / Dalle 12 alle 12.30 potrai visitare la nostra biblioteca centrale

INFOPOINT A ORARIO CONTINUATO / Dalle 09.30 alle 17.00: potrai parlare con gli operatori dell'Ufficio Orientamento, i tutor e il personale dell'Ente Regionale per il Diritto allo Studio per  informazioni su alloggi e borse di studio.

CORNER GENITORI / Qui i genitori che accompagnano i futuri studenti potranno ricevere informazioni sull'organizzazione universitaria, e i servizi offerti.

ISCRIZIONI E INFORMAZIONI

Questa pagina è stata aggiornata il 04/07/2018