M’illumino di meno / CACCIA AL KWH!

22/02/2018 ore 18:00

Loggia del Grano / via Don Minzoni, 22/A

Aggiungi l'evento al calendario

M’illumino di meno, giornata dedicata alla sensibilizzazione al risparmio energetico proposta dalla trasmissione Radio Rai “Caterpillar”

• Alle 18, ci ritroviamo sotto la Loggia del Grano (Dipartimento di Scienze politiche, via Don Minzoni 22A)
  • Ci muoveremo tra le aule e i corridoi, a caccia di sprechi energetici: luci accese, finestre aperte, etc.
  • Il giro si concluderà ritrovandoci tutti insieme sotto il loggiato al suono di chitarra.
  • Nello stesso giorno, docenti, personale tecnico amministrativo e studenti sono invitati a cacciare i kWh sprecati ovunque si trovino. Armatevi di smartphones e condividete le vostre “prede” sui canali social taggando #unimc #cacciakwh #milluminodimeno

L’evento si svolgerà in contemporanea con altri atenei italiani della rete delle università per lo sviluppo sostenibile (RUS).

millumino di meno 2018

Questa pagina è stata aggiornata il 21/02/2018