FRESCHI D’ACCADEMIA. Presentazione delle eccellenze scientifico-culturali dell’Università di Macerata

10/03/2018 ore 10:00

Auditorium Unimc / via Padre Matteo Ricci 2 - Macerata

Allegati

Freschi d’Accademia è un evento promosso dall’Associazione Le Cento Città per dare pubblico riconoscimento alle eccellenze scientifico–culturali delle Università marchigiane.

Protagonista dell’edizione 2018 è l’Università di Macerata che ha scelto di segnalare agli Organizzatori le Ricercatrici e i Ricercatori coinvolti nel progetto della Regione Marche Nuovi sentieri di sviluppo per le aree interne dell’Appennino marchigiano.

Qui l’Università corrisponde alla propria vocazione di ricerca a servizio del Territorio, in un momento difficile del suo percorso. La cerimonia di consegna del Premio avrà luogo il prossimo sabato 10 marzo, alle ore 10:00, a Macerata all’Auditorium UniMC (via P. Matteo Ricci 2). Alla cerimonia presenzierà il Presidente del Consiglio regionale Assemblea legislativa delle Marche Antonio Mastrovincenzo.

RASSEGNA STAMPA

Il Resto del Carlino del 12 Marzo 2018 “Le cento città” premia i ricercatori UniMc
Il Resto del Carlino 09 marzo 2018 Unimc. Sviluppo aree interne. Premiati i ricercatori eccellenti
Corriere Adriatico 09 marzo 2018 Il concorso promosso da “Le Cento Città”