Wissenschaftlich arbeiten und schreiben in der fremden wissenschaftssprache deutsch

Seminar in deutscher Sprache

dal 04/04/2017 al 06/04/2017
ore --:--

Polo Didattico Pantaleoni / Via Pescheria Vecchia

Aggiungi l'evento al calendario

Leiterin: Dr. Kristin STEZANO COTELO

Seminarsitzungen:
Di. 4.4.2017
- 16.00-19.00 Uhr: Labor 1.2
Mi. 5.4.2017
- 16.00-19.00 Uhr: Aula Viola
Do. 6.4.2017
- 11.00-14.00 Uhr: Aula Viola

E' disponibile un volantino con il programma dettagliato del seminario

Indicazioni per il riconoscimento di CFU

Le sedute sono aperte agli studenti del primo e secondo anno della Laurea Magistrale in Lingue Moderne per la Comunicazione e la Cooperazione Internazionale (LM38) che abbiano tedesco come prima o seconda lingua straniera. Ogni seduta dà diritto a un credito, per un totale di tre crediti per chi frequenta l’intero seminario, che potranno essere computati come “Ulteriori conoscenze linguistiche” e/o “Moduli a scelta”.

L’iscrizione avviene tramite comunicazione all’indirizzoantonella.nardi@unimc.it.

Gli studenti che hanno richiesto l’accreditamento dovranno firmare la lista delle presenze all’entrata e all’uscita di ogni seduta e presentare alla docente (Antonella Nardi) una relazione di due cartelle.

Questa pagina è stata aggiornata il 08/11/2017