Surrealismo in Spagna, tra cinema e letteratura

Conferenza e proiezione del film "Un chien andalou"

30/11/2017

Aula A Shakespeare / sede didattica Tucci / corso Cavour 2

Prof. Gabriele MORELLI / Università di Bergamo

Surrealismo in Spagna, tra cinema e letteratura

È prevista la proiezione del film Un chien andalou di Luis BUÑUEL

Gli studenti  iscritti al II e al III anno (e fuori corso) della classe L-12 e gli studenti della classe LM-38 (e fuori corso) del Corso di Mediazione Linguistica potranno ottenere l’attribuzione di n. 1 CFU partecipando alla conferenza  a fronte della firma in presenza e dietro la presentazione di una relazione scritta da consegnare alla Prof.ssa Maria Amalia Barchiesi (spagnolodml@gmail.com).

Gli studenti classi  L-36 , LM-62 e LM-52   del corso in Scienze Politiche e gli studenti delle classi- L-20 e LM-19 in  Scienze della Comunicazione potranno acquisire  1CFU  partecipando alla conferenza  e presentando  una relazione scritta finale da consegnare al prof. Armando Francesconi. Il credito verrà assegnato dopo l'approvazione presso i Consigli di classe corrispondenti.

Questa pagina è stata aggiornata il 17/11/2017