SEMINARIO. La viralità del bene

Fiducia e solidarietà al tempo del web e dei social media

Aula 2 / via Don Minzoni, 22A

Aggiungi l'evento al calendario

Il Dipartimento di Scienze politiche, della comunicazione e delle relazioni internazionali organizza - nell'ambito del Corso di Sociologia in collaborazione con il corso di Filosofia dell'abitare - un seminario sul tema: LA VIRALITÀ DEL BENE: FIDUCIA E SOLIDARIETÀ AL TEMPO DEL WEB E DEI SOCIAL MEDIA.

Introduce: Alessia BERTOLAZZI / UniMc

Intervengono:

• Carla DANANI/ UniMc
  • Roberto MANCINI/ UniMc
  • Nicola STRIZZOLO/ Università degli Studi di Udine
  • Tommaso MAZZOLI / Università degli Studi di Udine

Gli studenti del CdS in Relazioni pubbliche / Univ. di Udine – Sede di Gorizia presenterannoil progetto “La fiducia come asset relazionale e sociale” e l’iniziativa “Unebook per Amatrice” in collaborazione con EUM – Macerata.

Gli studenti delle classi di Scienze della Comunicazione potranno ottenere n. 1 CFU partecipando all'evento e presentando una relazione alla docente Alessia Bertolazzi. L’evento è aperto al pubblico.

Questa pagina è stata aggiornata il 08/11/2017