Open Day Scuola di Dottorato

23/11/2017 ore 15:30

Aula 3 / Loggia del Grano / Via Don Minzoni, 22A / Macerata

Allegati

Giovedì 23 novembre 2017 alle ore 15:30, nell'Aula 3 del Dipartimento di Scienze Politiche, della comunicazione e delle relazioni internazionali (Via Don Minzoni, 22/a - IV piano), avrà luogo l'OPEN DAY rivolto ai nuovi immatricolati del ciclo XXXIII. La giornata di accoglienza e introduzione dei nuovi dottorandi è di fondamentale importanza, poiché fornirà le indicazioni necessarie per un proficuo svolgimento del percorso di dottorato, sia dal punto di vista didattico sia amministrativo.

Data la rilevanza dell'incontro è prevista l'assegnazione di 2 CFU per tutti i dottorandi del 1° anno.

La partecipazione è aperta anche ai dottorandi iscritti agli anni successivi.

Prof. FRANCESCO ADORNATO / Magnifico Rettore
Prof.ssa LAURA MELOSI / Direttrice della Scuola di Dottorato

Prof. PAOLO PALCHETTI / Direttore del corso di Dottorato in Scienze giuridiche
Dott.ssa CINZIA RAFFAELLI / Responsabile Amministrativo Scuola di Dottorato