Inaugurazione Anno Accademico 2016/2017

Teatro Lauro Rossi, piazza della Libertà / MACERATA

Recapito telefonico per contatti

Allegati

E' possibile assistere in piazza della Libertà al Corteo degli Accademici e, poi, seguire presso l'aula BLU del Polo Pantaleoni (in via della Pescheria vecchia, 22) la trasmissione in streaming della Cerimonia di Inaugurazione. Oppure ci si può collegare alla pagina "home" del sito web: www.unimc.it.

Piazza della Libertà
Corteo degli accademici

Cerimonia di Inaugurazione

Mauro Giustozzi / Direttore Generale UniMC
Carla Moreschini / Rappresentante PTA UniMC
Rebecca Marconi / Rappresentante Studenti UniMC

conversazione con Sonia Sotomayor
Giudice della Corte Suprema degli Stati Uniti d’America

relazione del Magnifico Rettore Francesco Adornato
L’Università per il territorio nel mondo

Dichiarazione solenne di apertura dell’anno accademico

MESSA PER LA COMUNITA' UNIVERSITARIA
Alle ore 8,30 presso la Chiesa dell'Immacolata (corso Cavour), il Vescovo di Macerata, S.Ecc. Mons. Nazzareno Marconi, celebrerà una S. Messa per la Comunità universitaria.

AVVISO PER GLI STUDENTI
Gli studenti sono invitati alla Cerimonia di Inaugurazione dell'Anno Accademico 2016/2017. Per partecipare, è necessario inviare una email a: inaugurazione2017@unimc.it entro il 21 aprile. La disponibilità dei posti è limitata.

Questa pagina è stata aggiornata il 08/11/2017