Cerimonia ex Alumni

05/07/2017 ore 13:30

Aula gialla / Polo Pantaleoni, via Pescheria Vecchia

Allegati

Il Magnifico Rettore  Francesco Adornato riceverà da parte dell’ Associazione ExAlumni MasterPA la tessera  di socio onorario; a fare gli onori di “casa”  saranno presenti: prof.ssa Elisa Scotti, direttrice del MasterPa e socia onoraria, prof. Francesco De Leonardis socio onorario e prof. Fulvio Costantino, co-direttore del MasterPA e socio onorario, dott. Paolo Marcolini, Presidente dell’ Associazione ExAlumni, dott. Luca Ricciotti, tesoriere, dott.ssa Caterina Margione, vice presidente ed i consiglieri: dott. ssa Laura Cocci Grifoni, dott. ssa Leilani Corvari e dott. Massimiliano Strada.

L’ Associazione Ex Alumni MasterPA si è costituita il 12 gennaio 2016 su iniziativa di alcuni soci fondatori, animati dallo spirito di mantenere vivi i rapporti professionali e di amicizia, instauratisi nel  corso dell’ esperienza dei Master, promuove ogni iniziativa di carattere culturale ,scientifico e ricreativo che consenta di rinsaldare tali relazioni.

Come sottolinea, il presidente dell’ Associazione, il dott. Paolo Marcolini:” Sono particolarmente felice che il Magnifico Rettore Prof. Francesco Adornato entri a far parte di questa comunità e, sia per me in quanto presidente dell’ Associazione e sia per tutti gli associati costituisce un elemento di onore e di orgoglio che il Magnifico Rettore abbia deciso di condividere questa nostra esperienza”.

Gli Ex Alumni MasterPA porgono il BENVENUTO al Rettore e si auspicano che grazie al suo “modus operandi” si venga a creare una proficua collaborazione ,ponendo sempre al centro l’ ateneo maceratese nelle sue più ampie sfaccettature.

Questa pagina è stata aggiornata il 08/11/2017