PER RAFFORZARE IL PROGETTO COSTITUZIONALE / I confini dell'uguaglianza

13/05/2016 ore 15:00

Aula 7 / Dip.to di Scienze politiche, via Don Minzoni 22A / Macerata

Aggiungi l'evento al calendario

Nell'ambito delle attività organizzate per il progetto SPOCRI/ANPI "Per rafforzare il progetto costituzionale. In ricordo di Nazareno Re" (vd sotto), che quest'anno si occuperà del tema "L'eguaglianza", è stata organizzata la QUARTA LEZIONE: I confini dell'uguaglianza.

A tenerla la prof.ssa Natascia Mattucci del Dipartimento SPOCRI.

La lezione si terrà il giorno 13 maggio 2016, alle ore 15, presso l'aula 7 della Sede SPOCRI di via Don Minzoni 22/A.

per lezioni A3_2016

PER RAFFORZARE IL PROGETTO COSTITUZIONALE. IN RICORDO DI NAZARENO RE

Il progetto è promosso dal nostro Dipartimento, in collaborazione con ANPI, l'Istituto storico della Resistenza e dell'età contemporanea di Macerata, dalla Regione Marche, da Marche Film Commission, dai Comuni di Ancona e di Macerata, dall'Arc Cinema. E vuole: rendere omaggio a Nazzareno Re, uomo politico e dirigente dell'ANPI; offrire ai giovani uno spazio di confronto democratico e consapevole; mantenere l'anima educativa, propositiva e partecipativa dell'Anpi; favorire lo scambio fra il mondo della formazione e della ricerca con quello dell'attività pubblica e politica. Destinatari sono gli studenti universitari e i giovani in generale. Per saperne di più del progetto clicca qui.

Questa pagina è stata aggiornata il 08/11/2017