Business and Career Days 2016

ore --:--

CIVITANOVA MARCHE / Nuovo Ente Fiera

Aggiungi l'evento al calendario

Si terrà il 19 e il 20 ottobre a Civitanova Marche, al nuovo ente fiera (vicino al centro commerciale "Il Cuore dell'Adriatico") il tradizionale appuntamento laureati/aziende organizzato per il quinto anno dalle Università di Macerata e di Camerino insieme, quest'anno, a Piccola Industria di Confindustria Marche e in collaborazione con Confartigianato Macerata e Cna Macerata.

Il Business and Career Days 2016 rappresenta una perfetta occasione di incontro tra studenti, laureati e aziende, per creare opportunità professionali e lanciare nuovi progetti aziendali. Studenti, laureandi e laureati potranno incontrare i manager e i responsabili delle risorse umane delle aziende marchigiane.

REGISTRATI SUBITO ON LINE!

STUDENTI

AZIENDE

Seminari interattivi di preparazione / 11 e 17 ottobre 2016

Incontri individuali di consulenza su prenotazione

Affiancamento alle imprese (su prenotazione) / 19 e 20 ottobre

Durante il Career Day sarà possibile affiancare le aziende e le delegazioni internazionali presenti nelle trattativa di carattere aziendale. L’esperienza sarà utile per accrescere il bagaglio personale di competenze relazionali nel settore aziendale, commerciale e internazionale.

Presto on line il programma sul sito www.careerfair2016.it

Questa pagina è stata aggiornata il 08/11/2017