Univision in onda lunedì su èTv Marche e èTv Macerata

19/02/2016. Riparte lunedì sui canali di èTv la terza stagione del magazine di vita universitaria realizzato dagli studenti dell’Università di Macerata.
Univision

Riparte lunedì sui canali di èTv la terza stagione di “Univision”, il magazine di vita universitaria realizzato dagli studenti dell’Università di Macerata in collaborazione con la redazione maceratese dell’emittente e con l’ufficio comunicazione dell’Ateneo.

Per questa prima puntata saranno proposti ancora più servizi: le emozioni del capodanno cinese, che ha riempito il centro storico di Macerata; le esperienze di stage e lavoro degli studenti all’estero; il ricordo della Shoah nelle parole dei nipoti dei sopravvissuti e nelle immagini esposte fino al 30 aprile al Dipartimento di Studi Umanistici; l’intervento della presidente della Camera Laura Boldrini in Ateneo. E ancora: interviste esclusive a Sir Michael Wood, uno dei legali che hanno difeso i Marò al tribunale internazionale sul diritto del mare di Amburgo, e a Henry Sardaryan dell’Istituto Statale di Mosca per le relazioni internazionali, che spiega le opportunità di sviluppo dei mercati in Russia. Non mancheranno momenti più leggeri, come i racconti sulla non sempre facile vita degli universitari con i propri coinquilini, e la presentazione in due minuti di un volume della casa editrice dell’Ateneo Eum. L’appuntamento è per lunedì 22 febbraio alle ore 19 sul canale 12 di èTv Marche e alle 16.40 sul canale 605 di èTv Macerata. Repliche su èTv Macerata: martedì alle 18.30; mercoledì alle 21.10; giovedì alle 20.30; venerdì alle 19.40; sabato alle 13.15; domenica alle 14.30.

Canale 12 - èTV MARCHE

• Lunedì ORE 19