Recuperare il valore del territorio dopo il terremoto

29/12/2016. Opportunità per agricoltura, cultura e turismo

L'Università di Macerata, in collaborazione con il Laboratorio Umanistico per la Creatività e l'Innovazione (LUCI) e il progetto sul Distretto Culturale Evoluto della Regione Marche dal titolo "PlayMarche: un distretto regionale dei beni culturali 2.0", invita la comunità cittadina, le università, le associazioni, gli operatori economici, le istituzioni e tutti gli interessati a partecipare e a contribuire attivamente nell'elaborazione e attuazione di strategie e soluzioni condivise di rinascita del territorio, per essere protagonisti della ripartenza sociale, culturale ed economica delle aree interessate dal sisma.

A tal proposito è aperta una selezione per partecipare all'evento "Recuperare il valore del territorio dopo il terremoto: opportunità per[PD1] [p2] agricoltura, cultura e turismo" in cui sarà possibile confrontarsi e scambiare idee da realizzare insieme.

Si può partecipare all'evento come semplici spettatori o come attori, caricando sulla pagina di registrazione la propria idea al fine di condividerla con gli altri attori in spazi di lavoro comune. Le iscrizioni sono aperte fino al 9 gennaio 2017.

Per informazioni: tinyurl.com/valoreterritorio

Cs n. 200/2016