Unimc apre il confronto su turismo e beni culturali

23/06/2015. Tutti gli attori del territorio sono invitati a inviare un proprio contributo che confluirà in un report di sintesi

L’Università di Macerata in collaborazione con il Gruppo Azione Locale Colli Esini - San Vicino e il Gruppo Azione Locale Sibilla ha organizzato un incontro di discussione su “Priorità e strategie per valorizzare ambiente, beni culturali e turismo nelle Marche” per martedì 30 giugno, ore 14.30 al Dipartimento di Scienze della formazione, Polo Didattico Bertelli, Vallebona.

Tutti gli attori del territorio sono invitati a partecipare alla discussione e a offrire il proprio contributo di idee, nella prospettiva strategica di una durevole valorizzazione delle sinergie tra ambiente, beni culturali e turismo nelle Marche. Si prega di comunicare l’intenzione di partecipare e richieste di specifici interventi all’indirizzo katia.giusepponi@unimc.it. Quanti non avranno modo di intervenire all’incontro, sebbene interessati, potranno contribuire ai lavori inviando osservazioni e proposte al medesimo indirizzo, entro il 27 giugno. Degli esiti del confronto sarà elaborato e pubblicato un report di sintesi di cui verrà data comunicazione attraverso il sito d’Ateneo.

Cs n. 069/2015

Questa pagina è stata aggiornata il 04/09/2015