Soggiorno di studi a Unimc per sei docenti internazionali

22/04/2015. Stamattina in Antica Biblioteca l'Università di Macerata ha dato il benvenuto ai "visiting scholar" del secondo semestre
Un momento dell'incontro

Stamattina in Antica Biblioteca l'Università di Macerata ha dato il benvenuto ai "visiting scholar" del secondo semestre. Si tratta di docenti e ricercatori di Atenei internazionali che trascorreranno un periodo di studi di almeno tre mesi a Macerata, grazie al progetto "Collegio Matteo Ricci", lanciato lo scorso anno con il sostegno della Fondazione Cassa di Risparmio di Macerata. Il rettore Luigi Lacchè e il delegato all'internazionalizzazione Uoldelul Chelati Dirar hanno dato il benvenuti a Tommy Daniel Andersson, docente di management del turismo all'Università di Gothenburg in Svezia; Luciano Boi, professore associate della Scuola di Studi superiori in Scienze sociali di Parigi; Oxana Karnaukhova, professore associato in filosofia e studi culturali dell'Università federale del sud della Russia; Ulf Maunsbach, docente di diritto private internazionale dell'Università di Lund in Svezia; Nicoleta Laura Popa dell'Università "Alexandru Ioan Cuza" di Iasi in Romania; Deccy Yaneth Trejos Angel dell'Università di los Llanos in Colombia.

Cs n. 041/2015

Questa pagina è stata aggiornata il 04/05/2015