Paolo Rovati nuovo Presidente regionale della Associazione Italiana Insegnanti di Geografia

12/06/2015. Il professor Paolo Rovati del Dipartimento di Economia e Diritto dell’Università di Macerata è stato eletto Presidente della sezione Marche dell’Associazione Italiana Insegnanti di Geografia
Il professor Paolo Rovati

Da oltre sessant’anni l’Associazione difende la necessità di una cultura geografica nella società e promuove l’insegnamento della Geografia, come disciplina strategica, che è più di ogni altra in grado di integrare in modo globale una formazione scientifica, culturale e civica di tutti gli studenti. La sezione regionale, che pubblica la rivista Marche InFormazione, diretta dal professor Peris Peris sin dal 1980, organizza, tra l’altro, conferenze, giornate di studio e interessanti visite guidate volte ad una più approfondita conoscenza dei valori e dei problemi del territorio marchigiano.

Cs n. 065/2015

Questa pagina è stata aggiornata il 04/09/2015