International Route, la spin off di Unimc accende i motori

11/05/2015. La nuova spin-off, che offre servizi di consulenza alle imprese che internazionalizzano, sarà presentata martedì 12 maggio alle ore 17,00 nell’Aula Magna

La neonata impresa International Route srl - International Research Office from University to Enterprise - nuova spin-off dell’Università di Macerata che offre servizi di consulenza alle imprese che internazionalizzano, sarà presentata domani pomeriggio, martedì 12 maggio alle ore 17,00 nell’Aula Magna (Piaggia dell'Università 2) dell'Ateneo. Interverranno Carlo Cipriani di Con­findustria Macerata, Susanna Carloni della  Benelli Q. J., l’imprenditore Giorgio Poeta e il direttore del Dipartimento di Scienze politiche Francesco Adornato. A seguire dibattito e aperitivo.

International Route srl si rivolge: alle aziende che intendono avviare, sviluppare, consolidare o diversificare la propria presenza sui mercati internazionali ed in particolare su quelli dalle maggiori potenzialità di sviluppo; agli organismi, sia di natura pubblica, che privata, la cui missione è quella di promuovere e sostenere l’internazionalizzazione delle piccole e medie imprese; ai professionisti, ai consulenti ed a quanti operano a fianco delle PMI e desiderano integrare e completare le proprie competenze.

Cs n. 053/2015

Questa pagina è stata aggiornata il 22/05/2015