Giornata del laureato

12/06/2015. I nomi di chi si è laureato 25 e 50 anni fa

Saranno quasi quattrocento i laureati di tre generazioni diverse dell’Università di Macerata che si ritroveranno domani pomeriggio in piazza della Libertà per la Giornata del laureato. Oltre ai laureati con lode del 2013 e 2014, ci saranno anche tanti laureati tra giugno 1988 e aprile 1989.

Ecco i nomi: Accorroni Carla, Acquaroli Roberto, Aprea Vincenzo, Belardinelli Graziella, Bertini Pierluigi, Bianchini Venanzio, Broccolo Bruno, Brunori Maria, Calcagnini Maria Cristina, Cantarelli Maria Letizia, Castellini Cristina, Cesetti Maria Rosaria, Cioci Stefania, Coletti Flaminia, Colombi Annamaria, Compagnucci Sabrina, Cruciani Antonietta, De Fanis Daniela, Di Spilimbergo Irene, Donati Donatella, Fabiani Francesco Maria, Feliziani Fernando, Ferrara Giuseppe, Franceschini Giovanna, Gabrielli Lorena, Gaoni Lucia, Gianfelici Cinzia, Giannini Sabrina, Giannotti Maria Paola, Ginesi Giulia, Macellari Adele, Maggiori Franco, Maggiori Stefano, Micci Manola, Orlandini Maurizio, Orsini Giulia, Pagano Emilia, Pepi Maria Tiziana, Pieroni Paolo, Pompei Marina, Ragazzini Umberto, Renzi Florenza, Rinaldi Giuseppe, Sampaoli Antonella, Stortini Roberta.

Con loro sono attesi anche quattro laureati tra giugno 1963 e aprile 1964: Alocchi Aldo, Fusco Sandro Angelo, Giani Enrico, Servili Pacifico.

La cerimonia si aprirà alle 17.00 per concludersi alle 19.00 con l’esclusivo concerto di Mafalda Minnozzi & Group. Premio “Laureato dell’anno” alla sceneggiatrice cinematografica e televisiva Valentina Capecci (“I Cesaroni”, “Caterina e le sue figlie”).

Cs n. 066/2015

Questa pagina è stata aggiornata il 04/09/2015