Ad Ancona, giornata di informazione sui finanziamenti europei per le imprese

10/04/2015. Convegno lunedì 13 aprile 2015 alle 9.00 ad Ancona. Aperte le iscrizioni per gli imprenditori. La partecipazione è gratuita

Ancona - L’Università di Macerata, in collaborazione con Europe Direct di Fermo, che finanzierà l’evento, e con il Comune di Ancona, che lo ospiterà presso la propria sede, ha programmato una giornata di informazione sui programmi europei di finanziamento per le imprese.

Il convegno "Le piccole e medie imprese in Horizon 2020 e il programma COSME" si terrà lunedì 13 aprile a partire dalle ore 9.00 in Ancona nella Sala Conferenze - Auditorium della Mole Vanvitelliana - Banchina Giovanni da Chio, 29.

Durante la giornata Antonio Carbone, Punto di Contatto Nazionale Pmi, Ict e Capitale di rischio, Horizon 2020 Apre (Agenzia per la Promozione della Ricerca Europea), illustrerà i maggiori programmi europei di finanziamento per le piccole e medie imprese e per la ricerca applicata.

Sarà un’occasione per comprendere meglio in che modo le Piccole e Medie Imprese possono accedere ai finanziamenti europei e per avviare partenariati locali.

L'evento è gratuito e aperto a tutti.

Per iscriversi all'evento e consultare il programma completo, consultare il sito ricerca.unimc.it

Per maggiori informazioni è possibile scrivere a ricerca.ilo@unimc.it.

Cs n. 030/2015

Questa pagina è stata aggiornata il 04/05/2015